La Trattoria da Adamo è una realtà culinaria dal 1936, anno di fondazione dell’allora osteria.

La presenza sul territorio da più di settant’anni l’hanno resa un punto riferimento gastronomico per gustare piatti tipici della tradizione marchigiana e italiana. Essa infatti è una realtà che tutti conoscono nella zona di Senigallia e che ogni anno viene visitata da persone che desiderano ritrovare i sapori di una volta.

Dal 1999 l’osteria, adattandosi ai tempi moderni, si trasforma in trattoria valorizzando la cucina marchigiana e principalmente la carne alla brace. E’ una realtà a conduzione familiare il cui staff è altamente formato e preparato nel consigliare ai propri clienti i piatti e i vini che meglio si adattano ai loro desideri. In più per coloro che desiderano soggiornare fra il verde delle colline marchigiane vi è la possibilità di affittare camere per la notte e di mangiare alla trattoria ad un prezzo agevolato usufruendo del pacchetto menù + camera. Per il pernottamento la trattoria collabora con la soprastante Locanda Olivi.

La trattoria è attrezzata anche per ospitare persone disabili e portatori di handicap data l’assenza di barriere architettoniche.

 

La Trattoria da Adamo offre ai suoi ospiti la connessione wi-fi gratuita, grazie al servizio SimpleSpot